martedì 14 febbraio 2012

2012 8a edizione di MINIATURITALIA


Ecco il tavolo del Mit 2012, che ho diviso con Rosanna ....avventura che condividiamo ormai dalla prima edizione !!!!  mamma mia !!! sono già  otto anni che partecipiamo a questa manifestazione !!! e tutti gli anni è un incontrare vecchie amicizie e consolidarne di nuove. Incontrare  persone che si conoscono solo virtualmente come la blogger Caterina di  "le minis di Cocherina" e incontrare nuovamente Sonia di  " Cannella e Melograno  "  dopo tanti anni , che emozione !! beh anche questo è Miniaturitalia, non solo una fiera di mini ma anche una fiere di persone che vogliono trascorrere un pò di tempo insieme ! 

Che bello !!!! Mi ricordo la prima edizione ...   ci chiamavamo" XXS extra extra small" ed eravamo in tre, all'epoca c'era anche Virginia, che per motivi di lavoro non ha più potuto partecipare e la nostra mascotte Sofia, figlia di Rosanna, che all'epoca era piccolissssssima !!!
Avevamo stivato la macchina con  tante teche di varie forme, che per fortuna abbiamo venduto, infatti la nostra speranza era quella di non doverle traghettare nuovamente indietro perchè erano alquanto ingombranti...infatti al "fine fiera" quelle poche rimaste le abbiamo quasi regalate.
Poi per tre edizioni abbiamo condiviso il tavolo con Anna  e solo nel 2009 abbiamo deciso , io e Rosanna di iniziare un cammino da sole...e con il supporto di Francesco questa collaborazione ormai è arrivata alla 4a edizione di Miniaturitalia !!!
Ora non mi rimane che andare a organizzarmi per l'edizione 2013 !!! io, Ro e Fra abbiamo già qualche progettino non male....vedremo se riusciremo a realizzarlo.
Arrivederci a tutti !!
Terry



 

9 commenti:

  1. sono stata strafelice di averti conosciuto di persona, e di avere conosciuto anche la tua amica Rosanna, e tutte le altre amiche di blog.
    è stata un'esperienza indimenticabile, sotto tutti i punti di vista!!
    un forte abbraccio e... ARRIVEDERCI alla prossima edizione!!!:)))
    Caterina

    RispondiElimina
  2. Mi state facendo venire una voglia matta....di venire a Miniaturitalia come espositore e non più da visitatore.....chissà!!!
    Baci
    Patty

    RispondiElimina
  3. Ciao Terry è stato un piacere rivederti. Un caro saluto

    RispondiElimina
  4. Io invece vorrei tornare a venire solo come visitatrice ... buhaaaa !
    Con l'impegno al tavolo di Pierluigi e con Admi ... ho giusto il tempo di fare qualche giro veloce sbirciando i tavoli e salutando le facce conosciute! Non riesco mai a conoscere persone nuove e fare quattro chiacchiere in santa paceeee ! L'anno prossimo, per favore, mettete sul tavolo il vostro nome da blogger, altrimenti non vi riconoscooooo!
    Anzi, ho un'idea, perchè non ci si mette tutte una spillina che ci identifichi come blogger? Sarebbe carino e forse ci si riconoscerebbe più facilmente!
    Bacioni Mara

    RispondiElimina
  5. Ciao Terry , sono contenta che tu sia andata. L'ultimo post di Rosanna sembrava un bollettino di guerra e credevo non ci foste. Non vi ho neppure chiamato perchè pensavo di versare sale sulla piaga. Sono contenta di averti rivisto. Un abbraccio, Rosanna

    RispondiElimina
  6. E' sempre un piacere riabbracciarvi :o)
    un bacione
    Lisa

    RispondiElimina
  7. Terry, la gioia che ho provato, mi ripaga della fatica e dello stress del viaggio, lo rifarei anche domani!! :))
    grazie di avere lasciato un commento sul mio blog.
    baci, Caterina

    RispondiElimina
  8. posso rispondere qui a Mara?? non trovo il suo link :(
    cara Mara, avrei voluto girare pure io, e conoscere te e Pierluigi, ma il tempo stato davvero pochissimo, anche per me.
    tra l'altro, non ho ancora capito dove eravate!
    l'idea della spillina è geniale, pensa che io stavo per far stampare una maglietta con il logo del mio blog.. ahahah!
    baci pure a te!
    Caterina

    RispondiElimina
  9. Ogni anno spero di riuscire a vedere Miniaturitalia...e ogni anno non ci riesco! Magari il prossimo....
    Le tue minis sono splendite, vere e proprie opere d'arte! Complimenti, e grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina