martedì 31 maggio 2011

ricomincio da qui...





...tanti piccoli quadretti che sono sempre gettonatissimi....e che ho eseguito su ordinazione.


dopo Miniaturitalia ho avuto veramente un bel black-out, ma forse adesso riesco a riavere i miei tempi e posso curare nuovamente il mio blog.
prima di tutto voglio dare il
benvenuto
a tutte le new-entry e un caloroso abbraccio a tutti gli amici che mi seguono ormai da tempo.

Anzi, voglio subito rendervi partecipi di un nuovo progetto che spero di mandare avanti, mi voglio dedicare ai "presepisti" e pertanto ho incominciato a fare mini in scale un pò diverse dalla nostra, infatti faccio cibo ed oggetti in scala 1/14..1/18..1/24..che sono, più o meno le dimensioni delle statuine che popolano queste rappresentazioni natalizie.


Appena ho del materiale ve lo propongo per avere un vostro giudizio.
Per adesso vi saluto e spero di potermi collegare molto presto !!!
Terry

7 commenti:

  1. Hola Terry!!!
    Estoy encantada de verte otra vez.
    Me encantan esas cajitas y la primera es mi preferida, te han quedado geniales.
    Estoy deseando ver tus nuevos proyectos.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  2. heilà! bentornata!!
    i quadretti sono bellissimi e molto dettagliati, come ogni cosa splendida che tu fai.. mi piace di più il primo, trovo il passasalsa per la "pummarola" fantastico!!
    baci, Caterina

    RispondiElimina
  3. ciao ragazze !! spero proprio di non assentarmi più come prima !!
    un'abbraccio ♥
    Terry

    RispondiElimina
  4. Bentornata!I tuoi lavori sono sempre belli e ricchi di particolari.
    Aspetto con ansia di vedere cosa combinerai con le nuove scale!
    Un abbraccio
    Sonya

    RispondiElimina
  5. Ma che belli i tuoi quadretti Terry!
    Fortunato chi li ha ricevuti!
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  6. Ciao Terry, sono felice che sia tornata la corrente :-)
    Dato che sono anche presepista, sono davvero curiosa di vedere le tue nuove creazioni...
    Però devi lavorare in fretta perchè da giugno in poi, normalmente, si comincia ad allestire il nuovo Presepio :-)
    Ti faccio una personale richiesta: in Italia è davvero difficile trovare miniature adeguate al Presepio orientale; potresti colmere qualche lacuna in questo senso, con il tuo talento?
    Ti abbraccio, buon lavoro
    Flora

    RispondiElimina
  7. Diese Miniaturzimmerchen sind wunderschön. Ich komme jetzt öfter vorbei !

    Minihugs

    Petra

    RispondiElimina