giovedì 1 aprile 2010

BUONA PASQUA e....

ciao a tutti i blogger che mi seguono, anzi colgo l'occasione per dare il benvenuto ai miei nuovi seguaci !!! welcome !!! Bienvenido !!! Bienvenue !!! e Tantissimi auguri di buona S.Pasqua !!!
Dopo tanto silenzio ecco l'ultimo lavoro che ho terminato proprio in questi giorni...















....da un vecchio orologio da tavolo ho utilizzato la campana di vetro per proteggere dalla polvere questa credenza che ho arredato. Ovviamente non poteva mancare un richiamo alla mia città, così sul piano ho appoggiato tutto il necessario per fare una buona "pasta al pesto" !!!
E per finire, un bel gatto con tanto di croccantini nel piatto...
Auguri !!!!!

ciao!!!
Terry


9 commenti:

  1. Che Bella!Un ottimo lavoro!!!
    Buona Pasqua anche a te!
    Saluti
    Sonya

    RispondiElimina
  2. Lovely work Terry!
    I also wish you a Good Easter.
    Meli

    RispondiElimina
  3. Terry, è bellissima complimenti e buona Pasqua anche a te.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  4. semplicemente meravigliosa...
    ne approfitto per farti tanti auguri di buona pasqua

    RispondiElimina
  5. Ciao Terry tanti auguri a te e alla tua famiglia. Un abbraccio Rosanna

    RispondiElimina
  6. bellissima!!!! come sempre, ogni dettaglio è al suo giusto posto!!!
    AAHHHHHHHH!! che vedono le mie fosche pupille?? nascosta dietro alla bottiglia c'è una caffettiera!!! è quella di Pierluigi??? o l'hai fatta tu? è bellissima, congratulazioni e tantissimi auguri di una gioiosa Pasqua!!
    Caterina

    RispondiElimina
  7. grazie a tutte per i complimenti !!!! e ancora tanti auguri a tutte !!!!!
    un abbraccio
    Terrt

    RispondiElimina
  8. Terry cara, ho visto dal vivo i tuoi lavoretti che gli ometti di casa hanno portato a Trino, che dire le foto non rendono giustizia ai tuoi lavori, complimenti...
    Puoi dare questo link a tuo marito
    http://somewhere.it/IT/Torino-Sotterranea/ItinerariView.aspx?lng=IT&azn=V&cit=2

    Si parlava di visitare Torino sotterranea.

    Bacioni e spero di venire presto a Genova.

    Irene

    RispondiElimina
  9. Do you want to make a film challenge?
    Bring on my blog awards.
    a carmen hug

    RispondiElimina