sabato 28 novembre 2009

passa la palla !!!!


ciao a tutti !!!! la mia am ica di blog Rosa mi ha inviato questo invito

"" passa la palla ""

devo rispondere a 8 domande ed ecco le mie riaposte ....


1. i nomi con cui ti chiamano

avendo un nome " doppio" ogni amico o parente mi chiama come più le piace, perciò Maria Teresa diventa ...Mary amiche e collega, Terry su tutto il web o Teresa per marito e genero e clienti del bar dove lavoro.


2.3 cose che indossi in questo momento

Occhiali....dei quali non posso più farne a meno , indice del tempo che passa,...felpa della tuta e gonna, in casa non uso i pantaloni se non fà troppo freddo.


4.3 cose che hai fatto stanotte ieri e oggi.

ieri ero in festa !!! e mi sono dedicata al lavoro che mi hanno ordinato, una teca con soggetto " Sampdoria point" :-((( un lavoraccio...ma quanti gadget hanno ...stanotte ho dormito, sognando beretti sciarpe, etc... :-)))) oggi ho lavora la bar e questa sera è stata movimentata per il derby 101 tra Samp e Genoa !!!


4.2 cose che hai mangiato.

polenta, mandarini, mela


5. 2 persone a cui hai telefonato oggi.

a mia figlia ....e ad una mia amica


6. 2 cose che farai oggi.

lavoro in scal 1:12 e lavoro in scala 1:1...


7. 3 bibite preferite.

acqua e menta, succo di ananas, the freddo


8. 3 cose che desideri intensamente.

una casa in riva al mare...come quella del Comissario Montalbano,

aumentare il giro di amicizie,

una crociera in giro al mondo !!


Adesso non mi rimane che rimandare la palla a...

Rosanna e Meli
ciaooo a tutti
Terry


1 commento: