sabato 25 aprile 2009

fiori....rigorosamente mini




Eccomi nuovamente insieme a voi con le mie ultime creazioni, una pianta di orchideee e un giacinto.


L'orchidea è ancora da perfezionare, ho scoperto che ci sono un'infinità di ibridi con piccole diversità che rendono il fiore completamente diverso da pianta a pianta.

hi, i'm again together at you with my last creations, a plant of orchidee and plant hyacinth.
The orchid is still to improve, I have discovered that she has an infinity of hybrids with small differents that completely different flower from plant to plant.

Terry

4 commenti:

  1. bELLI, BELLI, BELLI!!!!
    Il giacinto poi è splendido.
    Si, mi piacciono proprio i mini fiori...ti passerò a trovare la settimana prox, riesci mica a preparare quei kit?
    Un bacione
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Beautiful, I think that is just perfect. It does not have to be improved!!!
    Congratulations for your works,
    Meli

    RispondiElimina
  3. Both flowers are so beautiful! :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! hai visto cosa è successo al mio blog? ho dovuto cambiare indirizzo, da oggi mi trovi qui http://www.animafelinablog.com, se ti va passa a trovarmi tio aspetto! ciao

    RispondiElimina