domenica 20 aprile 2008

mani in pasta !!

...finalmente siamo riuscite ad incontrarci !!!!! praticamente tutto il gruppo di Genova oggi era a casa mia, Ro, Ros Rolla, Virginia, Daniela e siamo riuscite anche a coinvolgere una nuova miniaturista conosciuta al MIT di quest'anno, Roberta. Tra noi c'era anche un maschietto, Francesco, compagno di Ro che è moltooooo interessato alle mini....visto mai che riusciamo a catturarlo definitivamente nel nostro pazzo mini mondo !?!.
Alla neofita Roberta abbiamo fatto conoscere le meravigliorse e duttili "paste sintetiche", e le abbiamo dato il compito di portare i suoi tentativi al nostro prossimo incontro che è previsto per i primi di giugno.....spero che allora mi ricordo di fare alcune foto, cosa che oggi mi è praticamente passato di mente.Infatti il tempo, tra battute... lavoro....ed un brack dolciario, è volato via così rapidamente che è giunto il momento di lasciarci, però con la promessa di rivederci tutte prossimamente in casa di Ro.
Terry

1 commento:

  1. Ciao terry
    si è stato molto bello, ti ringrazio ancora di aver avuto questa idea.
    Francesco è rimasto entusiasta, mi ha detto che non ha parlato molto ...perchè in mezzo a tante donne che parlavano troppo si è sentito un pò in minoranza!
    Chi, noi parlare troppo??? Ma no!!!
    Comunque ora è nel box a montare una fresatrice per fare le cornici....
    Ciao da Ro
    P.S. Allora ci vediamo lunedì 2 giugno a casa mia? Che bello!!

    RispondiElimina